WILD MULBERRY - Xtreme Ink - 30ml - Conforme REACH
  • Novità
  • WILD MULBERRY - Xtreme Ink - 30ml - Conforme REACH

WILD MULBERRY - Xtreme Ink - 30ml - Conforme REACH

21,90 € IVA Incl.

Grazie alla vasta esperienza nella progettazione e produzione di pigmenti per tatuaggi, Xtreme Ink produce inchiostri di qualità superiore alla media che sono più sicuri per i clienti, per gli artisti e per l'ambiente

Xtreme Ink sono stati sviluppati in conformità con le più recenti normative REACH dell'Unione Europea

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Disponibile
Quantità

XTREME INK

Grazie alla vasta esperienza nella progettazione e produzione di pigmenti per tatuaggi, Xtreme Ink produce inchiostri di qualità superiore alla media che sono più sicuri per i clienti, per gli artisti e per l'ambiente. I colori Xtreme Ink sono stati sviluppati in conformità con le più recenti normative REACH dell'Unione Europea.
 

FORMULA CONFORME AL REACH

La missione di Xtreme Ink è semplice: fare tutto il possibile per migliorare la portata, l’efficienza e la sicurezza dell’industria del tatuaggio. Grazie alla vasta esperienza nella progettazione e produzione di inchiostri per tatuaggi, Xtreme Ink produce inchiostri di qualità superiore alla media che sono più sicuri per i clienti e per l'ambiente. Xtreme Ink sono stati sviluppati in conformità con le più recenti normative REACH dell'Unione Europea.
 

XTREME INK: FACCIAMO CHE L'INCHIOSTRO FACCIA DI PIÙ

Gli inchiostri per tatuaggi Xtreme Ink hanno un'erogazione impeccabile, il che significa che la loro viscosità ne consente la stesura con qualsiasi macchinetta per tatuaggi. I pigmenti Xtreme Ink entrano nella pelle in modo fluido ed efficiente, di conseguenza, i tatuaggi realizzati con Xtreme Ink guariscono molto più rapidamente rispetto ad altri colori sul mercato.
 

IL MIGLIOR INCHIOSTRO SUL MERCATO

I colori Xtreme Ink sono progettati per fornire una gamma completa di tonalità, ma sono adatti anche per essere miscelati fra loro per un'ulteriore esplorazione delle sfumature di colore. Inoltre sono vegani e non testati sugli animali.

EXT65
xtreme ink

Scheda tecnica

Certificazione CE
Sì, in lingua italiana
Interno
2