Assistenza in Garanzia
Validità:
La garanzia va richiesta entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto. I componenti soggetti ad usura per utilizzo (p.e. cavi) hanno una garanzia ridotta di 3 mesi.
Non è valida in caso di malfunzionamento causato dal Cliente, utilizzo anormale del prodotto, utilizzo per un uso non previsto o prodotto soggetto a normale usura.
Cosa fare:
1. Inserire il prodotto dentro un pacco, ben imballato con carta o plastica 
2. Inserire nel pacco un foglio con: DESCRIZIONE DEL DIFETTO, NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e INDIRIZZO A CUI RISPEDIRE IL PRODOTTO + ricevuta o fattura di acquisto 
3. Spedire a Dormouse Snc in Via Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio (RE) tramite corriere o Ufficio Postale 
Tempistiche:
• Prodotti Dormouse e MakeUp Supply: 2-3 giorni
• Prodotti di altri brand italiani: 5-10 giorni
• Prodotti di altri brand non italiani: 30-60 giorni
Se il pacco riporta tutte le informazioni richieste, possiamo completare l'assistenza nel minor tempo possibile. In alternativa le tempistiche si allungheranno molto 
Attenzione:
I prodotti che arrivano con segni di manomissione PERDONO LA GARANZIA.
Sconsigliamo di spedire tramite raccomandata perché NON ne garantiamo il ritiro.
I componenti facenti parte della dotazione del prodotto sono da considerarsi dotazione gratuita, quindi NON coperti da garanzia.
Costi:
Le spese di trasporto sono SEMPRE a carico del Cliente.
Per eventuali riparazioni fuori garanzia verrete contattati per un preventivo di riparazione.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!