GOLMAR VirQuick Flacone - 750ml
  • GOLMAR VirQuick Flacone - 750ml

GOLMAR VirQuick Flacone - 750ml

19,50 € IVA Incl.

VirQuick è un disinfettante senza alcol, ad azione rapida, per dispositivi medici invasivi, non invasivi e superfici sensibili all'alcol

Non contiene alcol, aldeidi, PHMB ed é perfetto per tutte le superfici resistenti all'acqua in area medica

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Disponibile
Quantità

VirQuick è un disinfettante senza alcol, ad azione rapida, per dispositivi medici invasivi, non invasivi e superfici sensibili all'alcol.

Non contiene alcol, aldeidi, PHMB ed é perfetto per tutte le superfici resistenti all'acqua in area medica. Grazie alla sua speciale formula, presenta un'ottima compatibilità ai materiali coniugata ad eccellenti proprietà pulenti.

VirQuick ha un ampio spettro di azione su batteri (inclusi MRSA, VRE, A.baumannii e K.pneumoniae), Clostridium difficile, micobatteri (inclusi mycobacterium avium e mycobacterium terrae), funghi e lieviti. Il prodotto è anche attivo su virus (inclusi HBV, HIV, HCV, Vaccinia, Rota e Noro).
 

Il flacone è dotato di un erogatore a doppia modalità:

• può essere utilizzato come schiumogeno per la decontaminazione preliminare di strumenti medici contaminati. Questo tipo di trattamento di pre-sterilizzazione di strumenti medici è uno step molto importante per assicurare un'efficace e sicura procedura di sterilizzazione: aiuta a ridurre la contaminazione microbica, nonché a rimuovere sangue e altri residui organici dagli strumenti medici.

• trigger tradizionale, non schiumogeno, pensato per la disinfezione rapida delle superfici, in particolare quelle sensibili all'alcool. Ha una buona compatibilità su superfici e strumenti in acciaio inox, vetro, alluminio, rame, ottone, ceramica, PVC, gomma, plastiche, silicone, polimeri acrilici e plexiglass.
 

Virquick è un dispositivo medico di classe IIb, in accordo al punto 15, allegato IX della direttiva dei dispositivi medici 93/42/EEC.

GLVIR750
golmar

Scheda tecnica

Interno
3