PROTON - Professional Stencil Primer Blu AIRLESS - 250ml
  • PROTON - Professional Stencil Primer Blu AIRLESS - 250ml

PROTON - Professional Stencil Primer Blu AIRLESS - 250ml

29,10 € IVA Incl.

Lo Stencil più resistente sul mercato fino a 15 ore senza eliminazione

Rivoluzionario flacone in cui non sprecherai neanche una goccia di prodotto

Blu

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Disponibile
Quantità

Proton Professional Stencil Primer è nato a Medellin (Colombia) da un gruppo di artisti che hanno cercato di migliorare ciò che già esiste visto che i modelli di tatuaggio sono stati cancellati dalla loro pelle, dando vita a Proton Professional Stencil Primer, lo Stencil più forte mai creato e testato in migliaia di pelli, con una formulazione unica e una durata di oltre 15 ore sulla pelle.

Proton Professional Stencil Primer è quasi come una cera, che quando viene posizionata sulla pelle e la espande, si vede con quale rapidità si diffonde e la traccia si attacca su di essa in modo eccezionale, non creando borse ed evitando l'espansione del modello con la sua formulazione principale.

Proton Professional Stencil Primer è prodotto in Spagna secondo i più severi standard sanitari, basato sulla sua formulazione master colombiana. Con i migliori ingredienti disponibili, il trasferimento del tatuaggio è perfettamente nitido, pulito e dettagliato.

Se è necessario rimuovere il modello dalla pelle, è possibile utilizzare Proton Remover, un disinfettante di eccellente qualità che serve sia a pulire la pelle prima di applicare lo Stencil sia a rimuoverlo completamente.

INGREDIENTI:

Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, Triethanolamine, Carbomer, Polyquaternium-7, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Acrylic Acid, CI 42090.

CARATTERISTICHE:

  • Lo stencil più forte sul mercato. 15 ore senza eliminazione. GARANTITO
  • Non stacca né espande lo stencil
  • Rivoluzionario flacone in cui non sprecherai neanche una goccia di prodotto
  • 100% originale
  • 200% di potenza
  • Blu
  • Flacone da 250ml
PROASPBL250
proton

Scheda tecnica

Interno
3