PROTON Origins - Professional Stencil Primer - 200ml
  • PROTON Origins - Professional Stencil Primer - 200ml

PROTON Origins - Professional Stencil Primer - 200ml

21,80 € IVA Incl.

Lo Stencil più resistente sul mercato con 15 ore senza eliminare

Formulazione liquida originale che non sbuccia o espande lo stencil

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Disponibile
Quantità

Proton Origins Professional Stencil Primer è la formula liquida originale, la prima creata da Protón, che è riemersa a causa della richiesta di alcuni artisti di uno stencil più liquido.

Proton Origins Professional Stencil Primer è nato a Medellin (Colombia) da un gruppo di artisti che hanno cercato di migliorare i gel per stencil già esistenti, dando vita a Proton Origins Professional Stencil Primer, lo Stencil più forte mai creato e testato in migliaia di pelli, con una formulazione unica e una durata di oltre 15 ore sulla pelle.

Proton Origins Professional Stencil Primer ha una formulazione liquida, che quando viene posizionata sulla pelle, si vede con quale rapidità lo stencil si attacca su di essa, non creando borse ed evitando l'espansione dello stencil.

Proton Origins Professional Stencil Primer è prodotto in Spagna secondo i più severi standard sanitari, basato sulla sua formulazione master colombiana. Con i migliori ingredienti disponibili, il trasferimento dello stencil è perfettamente nitido, pulito e dettagliato.

Flacone da 200ml

m-PROOSP200
proton

Scheda tecnica

Interno
3